M-Eat&Sound – Sesta serata

M-Eat&Sound – Sesta serata

La sesta notte di M-EAT & SOUND sarà tutta a ritmo di #pizzica con uno dei gruppi più attivi del #Salento che animerà il nostro palco

Ritmo Binario nasce nel 2013 ai bordi di una linea ferroviaria, all’interno del Casello della Cupa. Da quel posto ad oggi il progetto musicale è cresciuto, conquistando piazza dopo piazza, live dopo live, il riconoscimento del pubblico.

Sette amici legati dalla passione per la musica e con l’idea di contaminare il genere musicale a capo della tradizione salentina, la pizzica, riproponendo in chiave contemporanea i grandi classici della musica popolare e non. #RitmoBinario accosta agli elementi tradizionali nuovi ritmi (reggae, folk, ska) ed alterna canti impegnati alla comicità di testi più leggeri.

Sul palco Daniele Ianne (voce e ukulele), Simone Bruno (voce, chitarra e violino), Annalisa Ianne (voce, danza e tamburello), Antonio Favale Bayfall (tamburello), Stefano Venanzio Zecca (batteria), Marco Don Bass (basso e chitarra) e Tiziana Leone (fisarmonica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *