M-EAT & SOUND 2020 – 5ª EDIZIONE – DAL 6 AL 9 AGOSTO 2020

M-EAT & SOUND 2020 – 5ª EDIZIONE – DAL 6 AL 9 AGOSTO 2020

ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO I TRAIN
C.F. 93147090752

M-EAT & SOUND IL GUSTO DELL’ESTATE

Siamo giunti alla nostra 5ª edizione, che abbiamo fortemente voluto nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid-19.

Quest’anno ci sono numerose novità proprio nel pieno rispetto delle normative in vigore per il contenimento della pandemia. L’accesso sarà esclusivamente previa prenotazione e versamento di un contributo per coprire le spese di organizzazione, con il quale sarà possibile usufruire di 3 fiches gastronomia ed di un kit composto da mascherina, salviettine e gel igienizzante.

Se le modalità di accesso sono cambiate, la qualità ed il gusto dei nostri prodotti e del menù si conferma.

Vieni a gustare il nostro straordinario arrosto misto, i nostri panini gourmet e le tipicità del territorio rigorosamente a km0.

Ma non finisce qui. M-Eat & Sound è divertimento, solidarietà e riscoperta della cultura, delle tradizioni e dei sapori del territorio pugliese.

Durante le quattro serate che accompagneranno i visitatori in un viaggio tra musica, gastronomia e ospiti tutti salentini, i veri protagonisti saranno, ancora una volta, i salvadanai dell’associazione Cuore amico onlus, progetto Salento solidarietà.

Cosa Aspetti, entra nel ritmo, vivi il gusto!

 

Evidenziamo di seguito le diverse fasce di contributo:

Adulti (+ 16 anni): ingresso con contributo pari a 25 euro che dà diritto a 3 fiches gastronomia ed al kit sicurezza
Ragazzi (dai 6 ai 15 anni): ingresso con contributo pari a 15 euro che dà diritto a 1 fiches gastronomia ed al kit sicurezza
Bambini (da 0 a 5 anni): nessun contributo.Tutti i bambini devono essere inseriti nella ricevuta dell’accompagnatore evidenziandone l’età al momento della prenotazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *