L’Abbraccio Tour di M-Eat & Sound approda allo Splash di Gallipoli

L’Abbraccio Tour di M-Eat & Sound approda allo Splash di Gallipoli

Nuovo contagioso shooting a tre giorni dal festival di Leverano

M-EAT & SOUND, festival dell’abbraccio, dello street food e della solidarietà di Leverano, approda allo Splash di Gallipoli, per una giornata all’insegna del divertimento, della musica, e della voglia di stare insieme.

Una partnership nata dalla condivisione dello spirito social e inclusivo di M-Eat and Sound, quest’anno alla sua seconda edizione, che mira realizzare lo scatto dell’abbraccio più grande del Salento.

 

Tutti dietro l’obiettivo, domani 8 agosto 2017, dalle 10 del mattino e per tutto il giorno, tra giochi acquatici, musica e allegria.

In occasione del #FAMILY DAY inoltre, interessanti promozioni su www.splashparco.it.

Dall’11 al 15 agosto poi, il festival entrerà nel vivo con 5 giorni densi di programmazioni musicali live presso l’area mercatale di Leverano, enogastronomia a km0 in arrivo da ogni angolo di Puglia, e angoli di solidarietà con il coinvolgimento dell’universo associazionistico locale.

Foto e video degli abbracci catturati dagli obiettivi di M-Eat and Sound nella colorata location del parco acquatico gallipolino, saranno pubblicati sulla pagina social dell’evento “M-EAT & SOUND”. Tutte le info sull’appuntamento e sulle prossime tappe del festival, sul sito www.m-eatandsound.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *